Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Deck Nine Games e prodotto da Square Enix, Life is Strange: Before the Storm è un gioco d'azione e avventura uscito il 31 agosto 2017 per Xbox One · Pegi 16+ · Link: microsoft.com

LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima degli eventi del primo gioco della serie. I giocatori dovranno mettersi nei panni di una Chloe Price sedicenne e ribelle nel momento in cui stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima, popolare e destinata al successo. Quando Rachel scopre un segreto sulla sua famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è questa nuova amicizia che dà a entrambe la forza di andare avanti e di sconfiggere i propri demoni.
“LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è uno dei titoli principali di quest’anno di Square Enix, ed è stato creato in risposta alle richieste dei fan che volevano tornare ad Arcadia Bay per incontrare di nuovo i personaggi di cui si sono innamorati” ha dichiarato Lee Singleton, capo dello studio Square Enix London Studios. “Molte persone hanno almeno una persona in particolare che ha influenzato profondamente la loro vita; la persona che li ha resi ciò che sono ora. LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM parla proprio di questo.”

9.5

Recensioni

2 utenti

Johnlocke07

ha pubblicato un link in L'angolo delle offerte

Segnalo a soli 19,98 la Limited di LiS before the storm.

mgs91

ha pubblicato delle immagini nell'album Platini e 100%

62° platino, Life is Strange: Before the Storm

Per il platino è richiesto solamente di finire la storia principale e di trovare tutti i graffiti negli episodi. I graffiti possono essere trovati anche una volta finito il gioco, ricaricando i checkpoint degli episodi in modo da non doverli rigiocare interamente.

Reita.Roses

"Farewell" nella sua brevissima durata, è l'episodio che funge da chiave di lettura per comprendere appieno un personaggio come Chloe Price, un personaggio veramente complicato, che ho visto anche molto criticato da tanti, per quanto è infantile, egoista e stupida. Eppure, un'ora e mezza che mette in scena cose che già sapevamo, ma che mostrate così giustificano tutto.
Complimenti Dontnod per Farewell, e peccato per quelle puttanate orrende presenti nell'ultimo capitolo di Before the Storm... poteva essere tutto perfetto.

Non ci sono interventi da mostrare.