Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Deck Nine Games e prodotto da Square Enix, Life is Strange: Before the Storm è un gioco d'azione e avventura uscito il 31 agosto 2017 per PlayStation 4 · Pegi 16+ · Link: store.playstation.com

·

LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima degli eventi del primo gioco della serie. I giocatori dovranno mettersi nei panni di una Chloe Price sedicenne e ribelle nel momento in cui stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima, popolare e destinata al successo. Quando Rachel scopre un segreto sulla sua famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è questa nuova amicizia che dà a entrambe la forza di andare avanti e di sconfiggere i propri demoni.
“LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è uno dei titoli principali di quest’anno di Square Enix, ed è stato creato in risposta alle richieste dei fan che volevano tornare ad Arcadia Bay per incontrare di nuovo i personaggi di cui si sono innamorati” ha dichiarato Lee Singleton, capo dello studio Square Enix London Studios. “Molte persone hanno almeno una persona in particolare che ha influenzato profondamente la loro vita; la persona che li ha resi ciò che sono ora. LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM parla proprio di questo.”

8.8

Recensioni

26 utenti

Astrid

Astrid ha scritto una recensione su Life is Strange: Before the Storm

Cover Life is Strange: Before the Storm per PS4

Prima della Tempesta

Cavolo, mi è piaciuto molto di più del primo LIS, evidentemente perchè mi rispecchiavo di più nei personaggi, inoltre questo prologo ha uno stile abbastanza diverso (colonne sonore, luoghi, è tutto avvolto da un velo grunge). La trama mi è piaciuta parecchio, un approfondimento su Rachel e Chloe proprio bello.

Xalcus

Ci sta la Deluxe Edition in sconto sul PSN. Merita?

Astrid

Astrid ha pubblicato delle immagini nell'album Immagini riguardante Life is Strange: Before the Storm

Screen fatti durante il gioco

Non ci sono interventi da mostrare.