Capcom al lavoro su un nuovo Resident Evil ancora da annunciare
In una intervista apparsa il marzo scorso sul blog Capcom (ovviamente quello Giapponese), Koshi Nakanishi e Yasuhiro Anpo si sono sbilanciati, anche se di poco (ma in modo abbastanza inequivocabile) sulla possibilità di un nuovo Resident Evil ancora tenuto segreto ai fan.
Nakanishi-San, game director per Resident Evil 7, ha voluto spiegare ai fan che con quest'ultima incarnazione del celebre franchise lui e il suo team si sono concentrati sulla creazione di un gioco che “…è spaventoso. Ma abbiamo tenuto conto anche di altri personaggi e delle storie già esistenti. Questo ha consentito di rendere più facile sviluppare e riproporre elementi della saga. Come me ci sono tanti altri sviluppatori che amano questo brand, ad esempio Anpo-San, che ha qualcosa attualmente in sviluppo“.
Preso in contropiede, Yasuhiro (gane director di Resident Evil: Revelations 2) ha risposto con una risata nervosa e una piccola dichiarazione veloce, “al momento non posso annunciare nulla, ma si: stiamo lavorando ad un certo… prodotto. Aspettatevi informazioni a breve!“. Buone notizie dunque per i fan di Capcom e del franchise di Resident Evil.
L'articolo Capcom al lavoro su un nuovo Resident Evil ancora da annunciare è estratto da GamesVillage.it.

loci the stray
Speriamo anche questo in prima persona e in VR!
Luchino dei Falchi
fa piacere saperlo
Teien
Si però non come il 7
MegaNoDeath
Se lo facessero come il 7 potrebbe solo farmi piacere
mortecerta
buono buono