Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodstained: Ritual of the Night si mostra in un nuovo video gameplay

E' stato quest'oggi pubblicato un nuovo video gameplay di Bloodstained: Ritual of The Night, action/platform in 2D a scorrimento in stile “Metroidvania”. Il gioco è in sviluppo dal team di Inti Creates, azienda autrice delle serie Mega Man Zero e Mega Man ZX, e pubblicato da 505 Games.



Per chi non lo conoscesse, il gioco è iniziato come “semplice” Kickstarter nel maggio del 2015, con un target di raccolta fondi pari a 500,000$. Ma, come spesso accade per i progetti più interessanti, molti videogiocatori hanno sin da subito mostrato un grande interesse per il titolo, facendo arrivare il crowd funding alla ragguardevole cifra di 5,5 milioni di dollari.



Nel video in questione è possibile ammirare la build più recente del gioco, già ad un livello avanzato di programmazione. Nella fattispecie, la clip mostra uno stage ambientato in un castello, in cui sarà possibile ammirare gran parte delle meccaniche action e platform del gioco.



Bloodstained: Ritual of The Night è previsto per il 2018 su Xbox One, Playstation 4, PC e Nintendo Switch.




L'articolo Bloodstained: Ritual of the Night si mostra in un nuovo video gameplay è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

21 giugno 2017 alle 10:10