Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Inpatient potrebbe essere il vero Until Dawn per VR

Dagli autori di Until Dawn arriva una nuova esperienza in VR ambientata nello stesso universo narrativo. Dopo il banalotto Tumble VR e il non troppo spaventoso Until Dawn: Rush of Blood, il team inglese Supermassive Games ha confermato all'E3 2017 il suo impegno nel supportare PlayStation VR. Da un lato con lo sparatutto cooperativo Bravo Team, insipido e che già sa di vecchio, dall'altro con un progetto decisamente più interessante, che torna nell'universo narrativo di Until Dawn e lo fa attraverso un horror psicologico assai familiare. Tra i momenti più iconici del gioco c'erano infatti i dialoghi criptici e minacciosi ...

Continua la lettura su multiplayer.it

23 giugno 2017 alle 11:10

Condiviso da Garth Brown.

 

si perché gli horror devono spaventare (poi Silent Hill ha avuto un successo mostruoso e tutto faceva, tranne che spaventare ma dettagli) e gli shooter, se non sono sempre innovativi, fanno tutti schifo. Per fortuna che l'utente Mecsede ha fatto una merda all'autore di questo articolo. Detto ciò, figata che The Inpatient sia nello stesso universo narrativo di Until Dawn.