Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA V: il mistero dell'uovo alieno è stato risolto dopo tre anni di ricerche?

GTA V non è solo un gioco che ha ottenuto un successo incredibile macinando numeri da record ma è anche e soprattutto una community di appassionati che continua a tuffarsi nei meandri di un titolo pieno zeppo di misteri più o meno indecifrabili. Uno di questi misteri è legato agli alieni e in particolare a un uovo alieno presente all'interno del codice del gioco.



Dopo tre anni di indagini, la community potrebbe finalmente aver trovato una soluzione concreta al "Chiliad Mystery". L'uovo di cui vi stiamo parlando è presente su un murale insieme a un jetpack e un UFO ma non è mai stato scovato all'interno del mondo di gioco. Circa tre anni fa il modello di un uovo è stato individuato all'interno del codice sotto forma di un semplice modello non utilizzato e quindi senza alcun ruolo di rilievo all'interno del gioco.



L'ultimo aggiornamento, tuttavia, avrebbe introdotto del nuovo codice che ha attirato l'attenzione della community. Come riportato da Kotaku, sono stati trovati dei nuovi dati riguardanti alieni, UFO e il ruolo dei militari.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 giugno 2017 alle 11:20

Piace a 2 persone