The Elder Scrolls V: Skyrim, Pete Hines si dichiara sulla collaborazione con Nintendo
The Elder Scrolls V: Skyrim, di cui è stata annunciata e mostrata con un trailer una versione per Nintendo Switch durante lo scorso E3 2017, è uno dei titoli più popolari tra tutti i giocatori e soprattutto tra i fan Bethesda.
Oggi, Pete Hines, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il gioco e sulla “contaminazione” di questo da parte di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild.
“Abbiamo chiacchierato con gli sviluppatori di Breath Of The Wild, tutti grandi fan di Skyrim: hanno accettato subito l'idea di integrare questi due mondi open world. E' stato sicuramente divertente collaborare su questo piano e i ragazzi di Zelda sono stati disponibilissimi nel fornirci tutti gli asset necessari per realizzare l'idea”
Non si sa ancora quando uscirà esattamente The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch, per ora ci dobbiamo accontentare di un generico autunno 2017[/b] anche se, apparentemente, [b]Amazon avrebbe già dichiarato la possibile data di lancio.
L'articolo The Elder Scrolls V: Skyrim, Pete Hines si dichiara sulla collaborazione con Nintendo è estratto da GamesVillage.it.

spartacus120
Magari esce in contemporanea con The Elder Scrolls 6
Maethol
Probabile, si