Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel VS Capcom: Infinite, saranno disponibili diversi livelli di difficoltà

Con una mossa che ai cultori di Marvel VS Capcom: Infinite potrebbe non andare proprio a genio, ecco che scopriamo tramite le parole di Peter Rosas che il gioco proporrà diversi livelli di difficoltà nella modalità Storia, difficoltà peraltro regolabile in qualunque momento. Se volete saperne un po' di più riguardo al titolo, date un occhiata a questo video gameplay



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2016/12/marvel-vs-capcom-infinite-300x169.jpg



Interpellato a riguardo in una recente intervista, il game producer ha dichiarato che “ci saranno diverse difficoltà. Se un giocatore trovasse un certo combattimento troppo difficile, troppo ostico, sarà nelle sue facoltà decidere se abbassare o meno la difficoltà di gioco“. Insomma, non ci resta che aspettare per vedere come e quanto questa feature modificherà il gameplay di Marvel VS Capcom: Infinite. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile, per PC, Playstation 4 e Xbox One, a partire dal 17 settembre.



L'articolo Marvel VS Capcom: Infinite, saranno disponibili diversi livelli di difficoltà è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 giugno 2017 alle 18:41