Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Marvel vs. Capcom: Infinite

Sviluppato da Capcom, Marvel vs. Capcom: Infinite è un picchiaduro uscito il 19 settembre 2017 per PlayStation 4 · Pegi 12+ · Link: store.playstation.com

·

Lo scontro epico tra due universi leggendari ritorna con Marvel vs. Capcom: Infinite, la nuova era dell'amatissima serie di azione e combattimento. Lo scontro tra gli universi di Marvel e Capcom diventa più intenso che mai quando i personaggi iconici si uniscono per un combattimento player-versus-player ricco di azione. Ultron Sigma ha iniziato l'estirpazione sistematica di tutta la vita biologica. Contro ogni previsione, gli eroi si rialzano dalla polvere per creare nuove alleanze e opporsi insieme alla minaccia definitiva, riponendo tutte le speranze nella potentissima Gemma dell'Infinito.

7.2

Recensioni

4 utenti

Fighting World

Fighting World ha pubblicato un'immagine nell'album Fighting Arts riguardante Marvel vs. Capcom: Infinite

Io intanto spero ancora in un Ultimate o, come dicono i rumor, un Uncanny. Ne abbiamo bisogno. E L'EVO2018 è vicino.
Capcom pls do da miracle.
Magari non tutta quella roba dei """leak""", ok, ma almeno una grafica potenziata e un Asura bastano e avanzano. E gli X-Men. Soprattutto Psylocke.
P L S

TheSorrend436

TheSorrend436 ha pubblicato un'immagine nell'album Capcom <3 riguardante Marvel vs. Capcom: Infinite

Dopo l'uscita dell'ultimo Avengers mi è venuta voglia di rigiocarci e come sempre provo dispiacere nel vedere come questo titolo sia stato abbandonato un po da tutti...ma tralasciando questo, quando (o SE???) ci sarà una second season uno personaggi che secondo me non può assolutamente mancare è LUI....Destino!!
L'accoppiata Jedah/Destino potrebbe essere così carismatica da far esplodere la console rotfl

Non ci sono interventi da mostrare.