Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Capcom, Marvel vs. Capcom: Infinite è un picchiaduro uscito il 19 settembre 2017 per Xbox One · Pegi 12+ · Link: microsoft.com

Lo scontro epico tra due universi leggendari ritorna con Marvel vs. Capcom: Infinite, la nuova era dell'amatissima serie di azione e combattimento. Lo scontro tra gli universi di Marvel e Capcom diventa più intenso che mai quando i personaggi iconici si uniscono per un combattimento player-versus-player ricco di azione. Ultron Sigma ha iniziato l'estirpazione sistematica di tutta la vita biologica. Contro ogni previsione, gli eroi si rialzano dalla polvere per creare nuove alleanze e opporsi insieme alla minaccia definitiva, riponendo tutte le speranze nella potentissima Gemma dell'Infinito.

7

Recensioni

1 utente

Vauxhall

ha scritto una recensione su Marvel vs. Capcom: Infinite

Cover Marvel vs. Capcom: Infinite per PS4

Carente

In questo periodo ero preso bene con picchiaduro a tema supereroi e così dopo l'entusiasmo scatenato da Injustice ho preso questo. Lo dico subito, mezza delusione. Si noti che non ho detto brutto ma delusione per le aspettative più alte che vi riponevo.
In primis la carenza di personaggi. Pochi e con mancanze pesanti. Per esempio neanche un X-Men e nemmeno personaggi importanti dei vari cinecomics tanto in voga.
Poi la modalità storia, davvero troppo breve. È più che altro una sequenza di cortometraggi in CG inframezzati da sporadici (davvero pochi) combattimenti realmente mai troppo impegnativi.
Puttroppo fuori dalla storia rimane poco da fare se non il multiplayer (locale oppure online). Anzi in single player quasi nulla perché la modalità missioni altro non è che un tutorial/allenamento.
Peccato perché poi una volta scesi nell'arena (che mi sembrano poche rispetto ad altei titoli) il gioco è anche bello e divertente. Tecnicamente valido e l'utilizzo di 2 lottatori (ed altrettanti avversari), combinato con i poteri delle Infinity Stone, da vita ad incontri spettacolari, ricordando però una difficoltà calibrata leggermente verso il basso.
Insomma il gioco c'è, è valido ma, azzoppato da una carenza di contenuti vari (personaggi e modalità di gioco).

Fighting World

ha pubblicato un video

Sempre bello vedere partite del genere anche dopo la morte del gioco

Fighting World

ha pubblicato un video

Non guardatelo se non avete visto Infinity War obv
Anche se così vi perdete cose belle rotfl

What if Avengers: Infinity War was Marvel vs. Capcom?

"There was an idea, to bring together a group of remarkable franchises..." Please feel free to like, comment, and subscribe! Theme and Sound Effects from the Marvel vs Capcom game ..

Non ci sono interventi da mostrare.