Cancellati i DLC di Mass Effect Andromeda? Michael Gamble smentisce i rumor
Viaggiano a velocità supersonica i rumor e, come troppo spesso accade, basta un semplice post dalla dubbia provenienza pubblicato su un social network per dare il via a una rincorsa alla notizia che inevitabilmente si basa su delle fondamenta tutt'altro che stabili.
L'inaffidabilità fa parte dell'essenza stessa dei rumor e in questo caso l'indiscrezione totalmente inaffidabile è legata a Mass Effect Andromeda e al suo futuro. Come avevamo già sottolineato in passato, la serie BioWare potrebbe essere stata messa in pausa a causa dei problemi dell'ultimo capitolo e il post pubblicato su Facebook e poi cancellato da Sinclair Networks si inserisce proprio in questo discorso. Secondo il post dei DLC di Mass Effect Andromeda sarebbero stati cancellati da BioWare.
Come riportato a WccfTech, questa compagnia fornirebbe supporto esterno a diversi sviluppatori tra cui anche BioWare. La notizia ha fatto il giro del web e ha attirato anche l'attenzione del producer di Mass Effect, Michael Gamble. Gamble si è affidato a Twitter al fine di chiarire la situazione:
