Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Project Cars 2: "Forza 7 e Gran Turismo hanno ancora molto da fare. Siamo il titolo racing tecnicamente più avanzat

Secondo Andy Tudor, creative director di Project Cars 2, sia Forza 7 che Gran Turismo hanno ancora molto da fare, mentre il titolo sul quale è al lavoro, sviluppato da Slightly Mad Studios, è il gioco di genere racing tecnicamente più avanzato.



I fan di entrambe le serie, rilancia Segmentnext, potrebbero non essere d'accordo con le sue parole, ma Andy poggia le stoccate ai competitors di Project Cars 2 su solide argomentazioni: "Potresti aver visto un gioco di corse (si riferisce a Forza 7) annunciare il clima dinamico, bene. Se ricordi, Project Cars 1 aveva questa feature già nel 2015. La possibilità di giocare in 4K, ottimo, se riporti alla memoria le passate interviste con me, saprai come fosse possibile giocare Project Cars 1 in 12K. Per favore, vai a provare il nostro CXC motion rig in realtà virtuale, torna da me e dimmi se non siamo il titolo racing più tecnicamente avanzato".



Project Cars 2 girerà a 4K e 60 FPS su Xbox One X mentre non è ancora stato deciso a quale risoluzione eseguire il gioco su PlayStation 4 Pro.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 luglio 2017 alle 11:50