High Moon Studios e Vicarious Visions parteciperanno allo sviluppo di Destiny 2
In una intervista rilasciata ai microfoni di GamesIndustry.biz, il CEO di Activision Eric Hirshberg ha confermato che High Moon Studios e Vicarious Visions (due studi interni della società) stanno attualmente collaborando con Bungie allo sviluppo di Destiny 2.
La decisione è stata presa al fine di poter garantire un rilascio regolare dei contenuti aggiuntivi, al contrario di quanto accaduto con il primo Destiny. Hirshberg non è infatti particolarmente felice in relazione alle tempistiche di rilascio dei DLC del primo capitolo della saga, pensando che spesso i giocatori hanno dovuto attendere molti mesi per poter godere di nuovi contenuti dell'apprezzato shooter sci-fi.
Per quello che è stato affermato, la “spartizione” dei lavori vedrà Bungie concentrarsi sulla campagna e sul multiplayer, mentre High Moin Studios e Vicarious Visions supporteranno lo studio nella creazione dei DLC e contenuti post-lancio.
L'articolo High Moon Studios e Vicarious Visions parteciperanno allo sviluppo di Destiny 2 è estratto da GamesVillage.it.

MorrisPendragonBelmont
Beh non ricorfo chi siano i vicarius ma gli high moon studio han tirato fuori due bei transformers.
DataSora
Sono quelli che recentemente si sono occupati del remake di crash
MorrisPendragonBelmont
@Jokillemall ah ok dai ci san fare sono giovani ma in gamba