Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

High Moon Studios e Vicarious Visions parteciperanno allo sviluppo di Destiny 2

In una intervista rilasciata ai microfoni di GamesIndustry.biz, il CEO di Activision Eric Hirshberg ha confermato che High Moon Studios e Vicarious Visions (due studi interni della società) stanno attualmente collaborando con Bungie allo sviluppo di Destiny 2.



La decisione è stata presa al fine di poter garantire un rilascio regolare dei contenuti aggiuntivi, al contrario di quanto accaduto con il primo Destiny. Hirshberg non è infatti particolarmente felice in relazione alle tempistiche di rilascio dei DLC del primo capitolo della saga, pensando che spesso i giocatori hanno dovuto attendere molti mesi per poter godere di nuovi contenuti dell'apprezzato shooter sci-fi.



Per quello che è stato affermato, la “spartizione” dei lavori vedrà Bungie concentrarsi sulla campagna e sul multiplayer, mentre High Moin Studios e Vicarious Visions supporteranno lo studio nella creazione dei DLC e contenuti post-lancio.



L'articolo High Moon Studios e Vicarious Visions parteciperanno allo sviluppo di Destiny 2 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 luglio 2017 alle 10:40