Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sonic Mania: il successo del gioco determinerà il futuro della serie

Sonic Mania segna il ritorno del 2D nella serie, dopo che per molto tempo non si era visto un capitolo bidimensionale.



Secondo Takashi Iizuka del Sonic Team, il modo in cui il pubblico accoglierà Sonic Mania, aiuterà SEGA a decidere quale direzione la serie dovrà prendere in futuro. Iizuka ha quasi definito il gioco una scommessa, dato che il team di sviluppo non sa se sarà accolto positivamente.



Ecco le parole di Iizuka:



Negli ultimi due decenni, i giochi Sonic hanno cercato di catturare un ampio pubblico, dai bambini agli adulti. Sonic Forces si basa sullo stesso principio, avendo un'ampia gamma di personaggi che piaceranno ai bambini. Sonic Mania, invece, ha un approccio diverso, ovvero quello di puntare specificamente agli amanti del 2D. Quindi non sappiamo se sarà accolto positivamente. Lo scopriremo dopo che il gioco sarà uscito, e guardando all'accoglienza che riceverà, decideremo che direzione prendere in futuro.

Sonic Mania uscirà il 15 agosto su PC, PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Switch.



Sonic Mania: il successo del gioco determinerà il futuro della serie
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

6 luglio 2017 alle 14:21

 

Il punto è, che lavoro avete fatto? Mario è sempre un successo che sia in 2D, 2.5D o 3D ... Ma non è la scelta stilistica che conta, quanto i contenuti del gioco