Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pachter: "PlayStation 5? Uscirà nel 2019 e sarà retrocompatibile con PS4 Pro"

Con Xbox One X in arrivo sul mercato in molti si chiedono se ci sarà una reazione immediata o quasi da parte di Sony o se la compagnia seguirà i propri piani lanciando una nuova generazione di console semplicemente come previsto dai vertici della compagnia. Sony sta sicuramente lavorando a PlayStation 5, ma cosa possiamo aspettarci da questa console? Il noto analista, Michael Pachter, cerca di rispondere a questa domanda.



Come riportato da Gaming Bolt, Pachter parte dalle parole di Shawn Layden sul futuro di Sony e sul fatto che PS5 sarà a tutti gli effetti una nuova generazione.



"Mi piace molto Shawn e non penso che voglia ingannare qualcuno. Tecnicamente la PS4 Pro è migliore di PS4 quindi penso che sia un mezzo passo verso PlayStation 5. Penso che PS5 sarà un altro mezzo passo in avanti. Quindi è sincero quando afferma che sarà una vera e propria nuova generazione ma quanto sarà potente questa nuova console? Sicuramente supporterà il 4K. Supporterà 240 fps? Fantastico, ma la domanda è se permetterà di giocare a titoli che erano stati pensati per PS4 Pro. Penso di si quindi credo che costruiranno una console che sia retrocompatibile con PS4 Pro e che sarà percepita come un mezzo passo in avanti anche se è davvero una nuova generazione.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 luglio 2017 alle 12:10