Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Miix 510 garantisce il formato e la funzionalità di un tablet ma con la comodità e la praticità di una tastiera

Lenovo ha presentato la nuova line-up di PC e smart device per il mondo consumer, tra questi alcuni dei dispositivi che recentemente



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/07/Lenovo-IdeaPad-Miix-510-07-300x169.jpg



hanno ricevuto il prestigioso premio Red Dot Product Design Award. In anteprima per l'Italia, l'azienda ha mostrato i nuovi modelli della famiglia IdeaPad, che si distinguono per il design ricercato, incontrando così le esigenze di quattro generazioni di utenti: la Generazione Z, connessi sempre e ovunque 1 ; i Millennial, alla ricerca della migliore soluzione al miglior prezzo 2 ; la Generazione X, attenta a performance e innovazione 3 ; i Baby Boomer, attirati dalla tecnologia smart.



Il dispositivo Miix 320 combina la produttività di Windows 10 con una tastiera completa all'interno di un detachable leggero ed economicamente accessibile. Può essere usato come laptop per il lavoro con il suo display che può arrivare a 10″ in risoluzione FHD, oppure come tablet portatile grazie ai suoi soli 550 g di peso. 2 Ha un'autonomia massima della batteria pari a 10 ore, il che rende possibile, ad esempio, guardarsi un' intera stagione di Game of Thrones® senza doverlo ricaricare. 3 La tecnologia LTE opzionale permette di connettersi praticamente ovunque. 1 La generazione dei giovani abituati al multitasking sui dispositivi mobili troverà particolarmente utile lequilibrio di dimensioni e peso con lo schermo detachable per poter guardare video, la stabilità della tastiera docking e le prestazioni da PC, quando occorre creare contenuti.



L'articolo Miix 510 garantisce il formato e la funzionalità di un tablet ma con la comodità e la praticità di una tastiera è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 luglio 2017 alle 10:20