Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dalla Cina arriva un titolo intrigante, Hidden Dragon Legend

Un'azienda indipendente cinese chiamata Oasis Games, tramite il proprio sito ufficiale, ha programmato di far uscire ad agosto sia su PlayStation 4 che su PC un nuovo videogioco: Hidden Dragon Legend.



Il gioco si ambienterà proprio in Cina antica, e sarà un mix di molti elementi, e a primo impatto, per i videogiocatori un po' “datati”, ricorderà il bellissimo Onimusha su PlayStation 2.



Da quel che si vede, il gioco sarà un action molto dinamico e sembrerebbe anche relativamente tecnico, vi sarà un albero delle abilità molto ampio che quindi permetterà di creare il proprio stile di gioco.



Vi saranno inoltre molte fasi di platforming e di puzzle, e si dice che le boss battle saranno molto immersive. La durata stimata per il titolo è di circa 10 ore, mentre il prezzo sarà di 19,99 dollari.



Non sappiamo se e quando uscirà in Europa, ma sicuramente è un titolo da tenere d'occhio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 luglio 2017 alle 20:30

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 6 persone

 

Sembra carino , si vede che ha un budget limitato ma a quel prezzo il solo assomigliarci ad onimusha anche se molto alla lontana , lo rende davvero interessante!