Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Evil Within 2 si mostra in un nuovo trailer

Bethesda, nella giornata odierna, ha ufficialmente pubblicato “Sopravvivi”, un nuovo trailer di gioco di The Evil Within 2: il prossimo titolo thriller psicologico e survival horror sviluppato da Shinji Mikami e dal brillante team di Tango Gameworks. Per Sebastian è una corsa contro il tempo: deve lottare per sopravvivere e trovare sua figlia Lily prima di perderla per sempre in un mondo che sta collassando nello STEM. Durante la sua ricerca, sarà tormentato dai fantasmi del passato e dalle sue insicurezze, ma non perderà mai la speranza. Determinato a salvare Lily, Sebastian scenderà nelle profondità di questo nuovo mondo dello STEM e affronterà qualunque orrore tenterà di sbarrargli la strada.



Prenotando ora il titolo, si avrà la possibilità di ricevere il pacchetto Ultima possibilità. Gli oggetti del box aiuteranno il giocatore ad affrontare gli inquietanti nemici e a salvare tua figlia Lily. Ecco cosa contiene il pacchetto Ultima possibilità:



– Pistola automatica – Quest'arma esclusiva è disponibile soltanto tramite il pacchetto Ultima possibilità e utilizza i proiettili standard della pistola, che possono essere trovati nell'ambiente di gioco o creati.
– Materiali di creazione – Potenzia le tue armi, crea munizioni extra, oppure trappole per bloccare i nemici grazie a queste scorte, disponibili all'inizio del tuo viaggio attraverso Union.
– Kit medici – Dovrai restare in vita per salvare Lily, e questi rifornimenti ti aiuteranno ad avventurarti nelle profondità della follia.



Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che The Evil Within 2 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire da venerdì 13 ottobre.




L'articolo The Evil Within 2 si mostra in un nuovo trailer è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

19 luglio 2017 alle 16:51

 

Nemmeno il primo capitolo era graficamente ottimo....ma la storia, le ambientazioni, le atmosfere...potrebbe essere una bella sorpresa

 

@Franco Roccaforte Vabbè puoi sempre aspettare e vedere come sono i commenti... Io sono fiducioso, ma tanto per come sono fatto lo recupererò tra qualche anno... asd