PlayerUnknown's Battlegrounds incrementerà le vendite di Xbox One
Michael Pachter torna a parlare, dopo le recenti dichiarazioni relative al prezzo troppo alto di Xbox One X, proponendoci il suo punto di vista riguardo le esclusive temporali e il futuro di PlayerUnknown's Battlegrounds che, secondo il noto analista, potrebbe incrementare le vendite di Xbox One.
Ma andiamo con ordine, stando alle parole dell'analista, riportate da Gamingbolt, i contenuti aggiuntivi, DLC, in esclusiva temporale non determineranno le vendite di una console:
"Faccio un esempio, diciamo che il nuovo DLC di Call of Duty esce in anticipo su PlayStation 4 ma tu e i tuoi amici possedete Xbox One. Di certo non cambierete console per giocare in anticipo, ma aspetterete tutti 30 giorni. Non penso quindi che DLC e contenuti aggiuntivi in esclusiva temporale possano spostare le vendite di una console. Coloro che devono ancora scegliere saranno influenzati dai proprio amici, di fatto ci sono molte più persone che consigliano ai propri amici di comprare PS4 anzichè Xbox One.

Frenk
Wow, è davvero un genio! Non ci sarei mai arrivato!
Gardol
secondo me no.
Frenk
Penso che sia solo un provocatore
SiriusSmokeR
Ma questo tizio quando si dimette?
Lagomorph
Wow! Un gioco con centinaia di migliaia di utenti all'attivo arrivando su una console ne aumenterà le vendite??? Non ci sarei mai arrivato, per fortuna che c'é Patcher!