Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3: il CEO di Take-Two fa intuire che potrebbe arrivare nel 2018

Durante una recente intervista rilasciata a GamesIndustry, il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha parlato apertamente dei titoli della sua compagnia in arrivo per il prossimo anno fiscale. Il periodo a cui ha fatto riferimento il dirigente dovrebbe andare dal primo aprile 2018 al primo marzo 2019. La domanda che si sono posti molti appassionati è se anche Borderlands 3 farà parte dell'offerta di Take-Two in questo preciso lasso di tempo.



Com'era lecito attendersi, Zelnick non ha rivelato informazioni precise a riguardo, tuttavia, ha fatto sapere che: “l'anno fiscale 2019 di Take-Two sarà grandioso grazie al lancio di Red Dead Redemption 2, ai titoli 2K Sports e a un nuovo grande progetto targato 2K Games”. L'ultimo gioco a cui si riferisce il CEO di Take-Two potrebbe essere proprio il tanto agognato terzo capitolo della saga di Borderlands. Ovviamente, non bisogna escludere anche un possibile ritorno della saga di BioShock, tuttavia non resta che attendere, come sempre, smentite o conferme ufficiali da una delle due compagnie.



L'articolo Borderlands 3: il CEO di Take-Two fa intuire che potrebbe arrivare nel 2018 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 luglio 2017 alle 09:50