Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Quest XI introduce i mostri reincarnati

Nella sezione dedicata a Dragon Quest dell'ultimo numero di Weekly Jump sono stati annunciati i cosiddetti “Mostri Reincarnati”.



Queste bestie hanno vissuto a lungo, mutando la propria forma: incontrarli è raro, ma, se sconfitti, possono rilasciare oggetti altrettanto speciali. Fra quelli raffigurati sulla copertina troviamo il Violet Panda, il Golden Cone, l'Heart Knight e il Cactus Gold. Sconfiggere queste creature sarà anche lo scopo di alcune Quests.



http://ilovevg.it/wp-content/uploads/2017/07/DQXI-Scan_07-27-17.jpg



Il testo teaser per il prossimo numero di Weekly Jump menziona “super informazioni su un certo titolo”… riceveremo forse una data di uscita per Itadaki Street: Dragon Quest and Final Fantasy 30th Anniversary?



Dragon Quest XI: In Search of Departed Time sarà rilasciato per PlayStation 4 e Nintendo 3DS il 29 luglio (in territorio giapponese). È prevista una versione per Nintendo Switch, che però non è stata ancora mostrata.



Per ulteriori notizie continuate a seguirci.



Dragon Quest XI introduce i mostri reincarnati
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

27 luglio 2017 alle 17:31