Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 1: EA mostrerà la modalità per gli eSports alla Gamescom

Durante la conferenza di Electronic Arts dedicata alla chiusura del primo quarto dell'anno finanziario in corso, il Chief Executive Officer della compagnia, Andrew Wilson, e il Chief Financial Officer, Blake Jorgensen, hanno parlato del futuro del settore competitivo di Battlefield 1. Wilson, infatti, ha reso noto che durante la Gamescom di Colonia di quest'anno verrà rivelato una nuova modalità dedicata esclusivamente al gioco competitivo per Battlefield 1, la quale è stata progettata seguendo direttamente gli input della community.



Il publisher, inoltre, ha intenzione di mostrare i propri progetti per una nuova offerta che rappresenterà la più gratificante esperienza su Battlefield 1 di sempre. Questa iniziativa dovrebbe includere epiche battaglie in multiplayer e altre campagne dedicate alla narrazione della storia. Verranno aggiunte anche nuove mappe, una progressione ancora più curata per i personaggi e nuove modalità che dovrebbero accontentare tutti i fan.



Jorgensen ha voluto aggiungere altri dettagli sulla modalità dedicata per gli eSports, riferendo di come la community abbia già trattato Battlefield in termini di sport competitivo. Tuttavia il dirigente ritiene che un ambiente di gioco formato da 64 giocatori sia troppo confusionario per la scena competitiva. La nuova modalità, dunque, dovrebbe beneficiare di un approccio più razionale, rivolto esclusivamente agli eSports.



L'articolo Battlefield 1: EA mostrerà la modalità per gli eSports alla Gamescom è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

28 luglio 2017 alle 10:10