Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lumo: un nuovo platform isometrico in arrivo su Nintendo Switch

Un altro titolo di genere puzzle platform si andrà ad aggiungere al parco titoli di Nintendo Switch. Stiamo parlando di Lumo, il quale rappresenta una vera e propria dichiarazione d'amore alla visuale isometrica che verrà presto trasferita anche sulla console Nintendo.



Gareth Noyce, l'unico sviluppatore dietro la produzione di Lumo, ha annunciato il porting del gioco tramite il suo profilo Twitter. Attraverso alcuni post successivi, Noyce ha specificato di non avere ancora notizie per quanto riguarda la data di lancio ufficiale. Il titolo è stato lanciato originariamente nel 2016 e si basa su una moderna reinterpretazione dei titoli isometrici retro.



Come accade spesso in prodotti di questo genere, inoltre, il gioco è pieno di riferimenti al passato e di Easter Egg. Il giocatore si troverà a vestire i panni di un giovane mago, il quale dovrà attraversare oltre 400 stanze e dovrà affrontare ascensori, scatole innamorate e instabili piattaforme.



pic.twitter.com/E2Nw4wFRTh

— Gareth In The Shell (@korruptor) July 27, 2017

L'articolo Lumo: un nuovo platform isometrico in arrivo su Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

31 luglio 2017 alle 08:00

Piace a 1 persona