Gli esperti di Digital Foundry hanno analizzato in un video Wolfenstein II: The New Colossus
Wolfenstein II: The New Colossus è passato sotto la lente di ingrandimento dei cervelloni di Digital Foundry. L'analisi tecnica ha analizzato a fondo le prestazioni e le capacità del motore grafico che muove il gioco, l'id Tech 6.
L'oggetto in analisi è stato un filmato fornito da Bethesda e non catturato direttamente dalla testata inglese, che troverete allegato all'articolo. Gli esperti del sito hanno discusso sul fatto che il gioco venga renderizzato a 1080p costanti senza utilizzare una risoluzione dinamica, il che fa pensare che il materiale provenga dalla versione PC.
La notevole differenza rispetto all'episodio precedente sta nell'utilizzo del motore grafico, che com'è possibile vedere consente di rappresentare scenari molto più ampi di quelli visti in The New Order e DOOM. Ricordiamo agli interessati che il gioco è previsto per il prossimo 27 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
L'articolo Gli esperti di Digital Foundry hanno analizzato in un video Wolfenstein II: The New Colossus è estratto da GamesVillage.it.
