Svelate le tre edizioni speciali di Project Cars 2
Bandai Namco, in collaborazione con Slighlty Mad Studios, ha quest'oggi pubblicato una serie di scatti che ritraggono tutte le versioni speciali di Project Cars 2, atteso secondo episodio dell'apprezzata saga racing. Il gioco sarà accessibile nelle seguenti versioni:
LIMITED EDITION: include il gioco completo, un foglio di adesivi, una Steelbook™ e l'esclusivo Japanese Cars Pack. Questo DLC include quattro auto giapponesi progettate dagli iconici produttori Honda e Nissan, due auto da corsa vestite con esclusive livree, una concept car e un'auto da strada. L'edizione limitata è disponibile SOLO IN PRENOTAZIONE per PS4, Xbox One e PC allo stesso prezzo della Standard Edition.
COLLECTOR'S EDITION: include tutti gli elementi della Limited Edition, con in più l'Esport Live VIP Pass, un'Art Book, un modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S (Diecast con un'esclusiva livrea SMS-R Stealth Satin), il Season Pass e il Motorsport Pack DLC*.
ULTRA EDITION: è l'edizione di Project CARS più esclusiva di sempre e un must have assoluto per tutti gli amanti di Project CARS 2. Disponibile in sole 1.000 copie nel mondo, include tutti i contenuti della Collector's Edition, ad eccezione del modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S sostituito da un modellino in scala 1/12 della Resin McLaren 720S (con livrea SMS-R Stealth Satin). L' Ultra Edition include anche un poster firmato, un cappellino SnapBack numerato e un McLaren Sketchbook realizzato in collaborazione con McLaren e dedicato allo sviluppo della 720S (l'erede della 650S che ha lanciato la seconda generazione della Super Car McLaren).
Il gioco uscirà in Italia il 21 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per scoprire di più e rimanere aggiornato sul gioco, visita il sito ufficiale di Project CARS 2 e leggi la nostra esaustiva anteprima del gioco!



L'articolo Svelate le tre edizioni speciali di Project Cars 2 è estratto da GamesVillage.it.
