Rare: l'obiettivo è realizzare il titolo multiplayer più divertente di sempre con Sea of Thieves
Sea of Thieves sembra essere proprio un progetto ambizioso sotto molti punti di vista a cominciare dall'IA, ora, l'executive producer Joe Neate, ha svelato quale è l'obiettivo del team di sviluppo.
Infatti, come segnalato da Wccftech, parlando a Official Xbox Magazine Neate ha confermato che Rare vuole sviluppare, con Sea of Thieves, il titolo multiplayer più divertente e accogliente di sempre:
"Questo tipo di gioco ha bisogno di una community positiva, coinvolta, accogliente, ma anche informata, che aiuterà i nuovi giocatori. Faranno video-tutorial, recluteranno altri all'interno del loro equipaggio. Per questo abbiamo costruito questa grande e appassionata community, e ciò è davvero soprendente. Il gioco non è ancora uscito ma abbiamo già così tanti fan da poter organizzare un festival di Sea of Thieves. È il titolo multiplayer più divertente e accogliente di sempre. Questa è la nostra ambizione. Sui nostri forum la community ha creato un set di regole, una specie di codice piratesco. Ad esempio è vietato imprecare, e ciò è davvero divertente, dal momento che sono stato ripreso già due volte dagli utenti. Abbiamo un gruppo di persone, i cosiddetti "mozzi", che si occupano della moderazione e adorano sorprendermi a imprecare a causa della mia passione. Adoro tutto ciò, per questo motivo lavorerò con i giocatori allo scopo di creare un codice piratesco per il titolo, perché noi vogliamo che le persone siano rispettose in Sea of Thieves".
