Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battle Chasers: Nightwar, disponibile un nuovo trailer

THQ Nordic annuncia, tramite comunicato stampa, che Battle Chasers: Nightwar ha ricevuto un nuovo trailer animato da Powerhouse Animation.



Battle Chasers: Nightwar introduce Alumon, il cacciatore di demoni



Il trailer introduttivo animato di Battle Chasers: Nightwar di Powerhouse Animation (creatori di Castlevania su Netflix) presenta un nuovo eroe





Milano, 11 Agosto 2017: Il nuovo trailer di Battle Chasers: Nightwar di Airship Syndicate e THQ Nordic è pronto! Questa breve animazione di Powerhouse Animation (lo studio che ha realizzato la serie Castlevania su Netflix), fan del franchise Battle Chasers, segna il debutto di un nuovo eroe: Alumon, il cacciatore di demoni. Una volta membro di un ordine sacro di cacciatori di mostri, Alumon è stato bandito dall'ordine e ora opera come cacciatore di taglie, stipulando contratti e accettando denaro per i suoi incarichi, si occupa di esorcismi e di uccisioni se il lavoro lo richiede (a volte anche se non è richiesto).



Anche se Alumon possiede le abilità tradizionali dei sacerdoti combattenti del suo ordine, ha studiato moltissimo anche le arti oscure. Molti dei suoi incantesimi e delle sue abilità invocano la magia nera, spesso arrecando danni a se stesso o ad altri. L'intreccio con queste potenze oscure ha fisicamente cambiato Alumon, infatti è facilmente riconoscibile dai suoi capelli bianchi e dagli occhi di serpente. Per questa ragione, Alumon indossa una maschera.



Il nuovo video di Battle Chasers: Nightwar offre un'introduzione al gioco ed è stato ispirato da alcune sequenze di serie TV classiche degli anni 80 come Thundercats, Silverhawks e Defenders of the Earth.



Battle Chasers: Nightwar trailer YouTube:


Battle Chasers: Nightwar, disponibile un nuovo trailer
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

11 agosto 2017 alle 21:01