Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fire Emblem Warriors, Nintendo promette tanti nuovi personaggi

In una recente intervista rilasciata a Nintendo Dream, il producer di Fire Emblem Warriors, Yosuke Hayashi e il director del progetto, Hiroya Usuda, hanno promesso tanti nuovi personaggi in arrivo nel prossimo futuro.



Queste le parole di Usuda: “Abbiamo annunciato soltanto i personaggi provenienti da Awakening, ma altri provenienti da Fates e Shadow Dragon saranno presto resi disponibili ai giocatori“. Tra le new entry, potremmo avere il piacere di vestire i panni di Sigurd, Serra, Jaffar, Hector, Elincia… Insomma, restate sintonizzati su queste pagine per ulteriori dettagli, perché appena saranno svelati, noi saremo qui a comunicarveli! Fire Emblem Warriors dovrebbe giungere su Nintendo Switch e 3DS entro la fine di quest'anno. In calce alla notizia, il trailer ufficiale mostrato in occasione dell'ultimo E3 tenutosi, come da tradizione, nella città americana di Los Angeles.




L'articolo Fire Emblem Warriors, Nintendo promette tanti nuovi personaggi è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

12 agosto 2017 alle 15:10