Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Fire Emblem Warriors

Fire Emblem Warriors 3DS

Sviluppato da Omega Force e prodotto da Koei Tecmo Games, Fire Emblem Warriors è un gioco d'azione uscito il 20 ottobre 2017 per 3DS · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

Eroi di mondi diversi si incontrano in Fire Emblem Warriors!

Affronta orde di mostri e soldati nemici nei panni di Marth, Xander, Corrin e altri eroi di Fire Emblem in Fire Emblem Warriors per le console della famiglia New Nintendo 3DS, New Nintendo 2DS XL incluso. Scatena mosse esagerate nello stile di Dynasty Warriors nei panni di celebri personaggi di Fire Emblem ed affronta le battaglie in modo strategico mentre abbatti orde di nemici con attacchi mozzafiato.
Un regno sotto assedio

Le sorti del Regno di Aytolis sono nelle mani di due giovani gemelli, Rowan e Lianna. Rowan e Lianna, a cui è stato affidato il misterioso Scudo delle fiamme, devono unirsi a guerrieri provenienti da tutto l'universo di Fire Emblem per affrontare innumerevoli avversari e fermare il Drago del Caos.

7.8

Recensioni

1 utente

dvvvxx

dvvvxx ha scritto una recensione su Fire Emblem Warriors

Cover Fire Emblem Warriors per 3DS

Ahimè di Fire Emblem conosco ben poco, mi rendo conto che titoli musou di saghe di tutt'altro genere hanno scopi puramente di "fan service" (o quasi) ma ho voluto comunque dargli una possibilità visto il prezzo, e visto il fatto che questo genere è sempre ottimo per quei momenti in cui non hai voglia di giocare titoli troppo impegnativi o che richiedono sessioni di gioco troppo lunghe. Molto primitivo essendo anche la versione New 3DS, non so com'è quella Switch e non saprei fare paragoni, ma il suo dovere lo fa ed anche discretamente, essendo un musou con orde di nemici anche se a volte ti compaiono solo quando ci vai vicino mezzo metro, nel boss finale il tutto molto caotico ma regge abbastanza bene. Non presenta novità in altri "Warriors" già giocati, apprezzabile il plot e il divertimento/sfogo assicurato per una dozzina di ore, prima di risultare ripetitivo come già si sa. La trama è un po' un visto e rivisto, abbastanza banale, ma passa di secondo piano in questi giochi (per fortuna). Comunque considerando i limiti della console ed il prezzo direi che ne è valsa la pena.

djalx

djalx ha pubblicato un link riguardante Fire Emblem Warriors in L'angolo delle offerte

Offerta Gamestop riservata a chi ha la tessera Livello 3/Epic: Fire Emblem Warriors Limited e Standard edition per Nintendo Switch a 30,98€, versione 3DS a 14,98€

ninh0

ninh0 ha pubblicato un'immagine nell'album Offerte riguardante Fire Emblem Warriors

Fire Emblem Warriors - New Nintendo 3DS a 14,98 euro anche su Amazon (adeguamento Gamestop)
http://www.offertissime.online/

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un'immagine nell'album Nintendo Hall riguardante Fire Emblem Warriors

L'amiibo di Chrom di Fire Emblem Warriors preorder su Amazon.it
https://goo.gl/txRR9p

Non ci sono interventi da mostrare.