Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Fire Emblem Warriors

Sviluppato da Omega Force e prodotto da Nintendo, Fire Emblem Warriors è un gioco d'azione uscito il 20 ottobre 2017 per Nintendo Switch · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

Eroi di mondi diversi si incontrano in Fire Emblem Warriors!
Affronta orde di mostri e soldati nemici nei panni di Marth, Xander, Corrin e altri eroi di Fire Emblem in Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch. Scatena mosse esagerate nello stile di Dynasty Warriors nei panni di celebri personaggi di Fire Emblem ed affronta le battaglie in modo strategico mentre abbatti orde di nemici con attacchi mozzafiato.

Un regno sotto assedio
Le sorti del Regno di Aytolis sono nelle mani di due giovani gemelli, Rowan e Lianna. Rowan e Lianna, a cui è stato affidato il misterioso Scudo delle fiamme, devono unirsi a guerrieri provenienti da tutto l'universo di Fire Emblem per affrontare innumerevoli avversari e fermare il Drago del Caos.
Guarda la sezione Storia

Il meglio di Fire Emblem
Assieme a Chrom, Corrin, Marth e molti altri, scendi in campo e combatti contro i personaggi di Fire Emblem di Fire Emblem: Awakening, Fire Emblem Fates e Fire Emblem: Shadow Dragon e altri ancora ognuno con mosse, attacchi speciali, armi e dialoghi doppiati unici* in questo gioco d'azione di proporzioni epiche.
Incontra alcuni degli eroi nella sezione Personaggi

Scatena la potenza degli eroi di Fire Emblem come mai prima d'ora!

7.1

Recensioni

5 utenti

djalx

djalx ha pubblicato un link riguardante Fire Emblem Warriors in L'angolo delle offerte

A partire dal 30 agosto fino al 26 settembre da Gamestop chi ha una tessera livello 3/epic può acquistare Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch a 19,98€.
Meno interessante ma lo segnalo comunque, sempre a 19,98€ Far Cry Primal per PS4/One.
Linko la pagina dove potete trovare le offerte.

marcus_russian

marcus_russian ha scritto una recensione su Fire Emblem Warriors

Cover Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch

Una piacevole sorpresa

È un genere di nicchia e non a tutti può piacere però io nonostante non amo i musou l'ho davvero apprezzato.
Graficamente nulla da dire forse il gameplay potrebbe essere meno ripetitivo però è una caratteristica dei giochi del genere.
Io lo consiglio peccato per la limited edition un po' povera

7.5

Voto assegnato da marcus_russian
Media utenti: 7.1 · Recensioni della critica: 7.8

MiphaTP

MiphaTP ha scritto una recensione su Fire Emblem Warriors

Cover Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch

"Avenger Infinity War sarà il più grande crossover della storia"

Come riporto sul titolo della recensione, qui è praticamente e totale fanservice, ma non di tipo sessuale, semplicemente vuoi vedere Marth che ha delle iterazioni con Lucina? Eccotelo! Vuoi vedere Chrom che combatte insieme a Camilla? Eccotelo! Un bel minestrone con una trama giustificabile e nonostante tutto apprezzabile, contando che ci sono pure gli episodi delle battaglie epiche.
Il CS è quello di un musou, ma con il support e il livello di sostegno classico dei fire emblem, abbiamo la fucina, il campo marzio, insomma tutto in stile fire emblem.
Il titolo va a 60fps, sia portatile che docked giusto così per un musou, però comunque la ripetitività si fa sentire, forse meno degli altri musou ma c'è.
Infine, devo dire che hanno realizzato un buon gioco, se si è fan della saga di FE di sicuro vi piacerà.

Una nota importante, mi dispiace che siano stati aggiunti tutti i pg dei vari Awakening e Fates quanto potevano sforzarsi di più e portare qualche altro eroe famoso dei FE per gba/ds

Non ci sono interventi da mostrare.