Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Fire Emblem Warriors

Sviluppato da Omega Force e prodotto da Nintendo, Fire Emblem Warriors è un gioco d'azione uscito il 20 ottobre 2017 per Nintendo Switch · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

Eroi di mondi diversi si incontrano in Fire Emblem Warriors!
Affronta orde di mostri e soldati nemici nei panni di Marth, Xander, Corrin e altri eroi di Fire Emblem in Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch. Scatena mosse esagerate nello stile di Dynasty Warriors nei panni di celebri personaggi di Fire Emblem ed affronta le battaglie in modo strategico mentre abbatti orde di nemici con attacchi mozzafiato.

Un regno sotto assedio
Le sorti del Regno di Aytolis sono nelle mani di due giovani gemelli, Rowan e Lianna. Rowan e Lianna, a cui è stato affidato il misterioso Scudo delle fiamme, devono unirsi a guerrieri provenienti da tutto l'universo di Fire Emblem per affrontare innumerevoli avversari e fermare il Drago del Caos.
Guarda la sezione Storia

Il meglio di Fire Emblem
Assieme a Chrom, Corrin, Marth e molti altri, scendi in campo e combatti contro i personaggi di Fire Emblem di Fire Emblem: Awakening, Fire Emblem Fates e Fire Emblem: Shadow Dragon e altri ancora ognuno con mosse, attacchi speciali, armi e dialoghi doppiati unici* in questo gioco d'azione di proporzioni epiche.
Incontra alcuni degli eroi nella sezione Personaggi

Scatena la potenza degli eroi di Fire Emblem come mai prima d'ora!

7.4

Recensioni

7 utenti

redsquirrel87

Segnalo la Limited di Fire Emblem Warriors per Switch a 16,38€ sul sito Gamestop sisi
EDIT: a quanto pare c'è proprio una promo "Speciale Nintendo" in corso sul sito fino al 15 Maggio, con 45 diversi giochi per Nintendo Switch in offerta: https://offertevg.it/offerta.php?id=1556 …
Se ho fatto bene i conti dovrebbe essere il 18% di sconto su tutto sisi
EDIT2: come segnalato sotto è in effetti lo sconto dell'IVA annunciato sul volantone

El Hereje

ha scritto una recensione su Fire Emblem Warriors

Cover Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch

Il livello di sfida è abbastanza nullo, per morire devi restare fermo a prenderle. Comunque, l'ho preso per la storia e non per il gameplay e ha un punto a favore molto pesante per me, cioè la coop in locale anche nella storia, quindi gli dò più di quanto forse meriti. Per giocare con amici senza impegnarsi va benissimo.

Non ci sono interventi da mostrare.