Electronic Arts, le vendite di FIFA 18 su Switch determineranno il supporto alla console Nintendo
In una recente intervista rilasciata alla rivista britannica EDGE, il vice presidente esecutivo di Electronic Arts, Patrick Söderlund, è tornato a parlare di Nintendo Switch, e di come la Software House americana, che egli rappresenta, pensa di supportare la nuova console, a partire dal rilascio di una versione portatile di FIFA 18.
Queste le parole di Söderlund: “Ho già ripetuto molte volte che EA non ha nulla contro Nintendo Switch e che io stesso sono un fan della nuova console, che porto sempre con me. Noi abbiamo la necessità di prendere delle scelte ben ponderate, supportando qualsiasi piattaforma che può garantirci consumatori. Vogliamo assolutamente aiutare Nintendo ad espandere la propria base di console installate, e vogliamo farlo con FIFA 18, che quest'anno più che mai, si rivelerà essere un ottimo titolo anche in versione portatile“.
Patrick poi conclude: “I numeri sono assolutamente un fattore determinante, dobbiamo guardare la situazione da un punto di vista puramente economico. Non solo FIFA, vogliamo portare su Switch almeno un altro paio di titoli e vedere come andranno le vendite. Non vedo davvero alcun motivo per il quale EA dovrebbe rinunciare a supportare la console di Nintendo, se le cose andranno per il verso giusto“.
L'articolo Electronic Arts, le vendite di FIFA 18 su Switch determineranno il supporto alla console Nintendo è estratto da GamesVillage.it.
