Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny: un bug nelle microtransazioni su Steam svela un porting cancellato per PC

A quanto pare, il primo Destiny si troverebbe a tutti gli effetti nel database di Steam, pur non essendo mai stato rilasciato su PC. Il titolo di Bungie sarebbe presente sotto il nome in codice di “Unknown App 347300″.



Il principale indizio che lascia pensare al primo Destiny è un bug relativo al Silver, la valuta in-game ottenibile tramite microtransazioni, che, stando agli screenshot di alcuni utenti di NeoGAF e Reddit, sarebbe acquistabile al prezzo di 0,01 centesimi (i pacchetti vengono riportati semplicemente come Destiny Silver), in un modo che non è ancora stato chiarito.



È improbabile che possa trattarsi di un bug legato a Destiny 2, annunciato da Activision e Blizzard come esclusiva Battle.net. Più plausibilmente si tratta di una dimenticanza dei tecnici di Valve, che hanno lasciato “tracce” del primo Destiny, pianificato e mai pubblicato su PC, nel codice di Steam.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/08/Destiny-1-Steam-Silver.png



L'articolo Destiny: un bug nelle microtransazioni su Steam svela un porting cancellato per PC è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

14 agosto 2017 alle 14:41