Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Slightly Mad Studios punta come minimo ad un frame rate di 60 FPS su Project Cars 2

Slightly Mad Studios ha oggi confermato che Project CARS 2 punta a un frame rate minimo di 60fps senza nessun tipo di compromesso a livello tecnico/grafico. Trasmettere la sensazione di velocità delle vetture è un obiettivo troppo importante per passare in secondo piano, ed è per questo che lo studio concentrerà tutti i suoi sforzi nell'ottenere questo risultato..



“Si spingono sempre i confini, le feature di rendering, le prestazioni del motore fisico. Tutto questo grava sulle performance, rendendo molto impegnativo il processo di sviluppo, soprattutto se vuoi mantenere un frame rate costante. Ci siamo posti l'obiettivo minimo di mantenere i 60fps a tutti i costi. 60fps o la morte, piuttosto. Se vai sotto questa soglia finisci per perdere il feeling delle vetture.” ha dichiarato un portavoce dello sviluppatore.



Ricordiamo che Project CARS 2 uscirà in Europa il 22 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per chi volesse maggiori informazioni sull'argomento, è disponibile la nostra succosa anteprima!



L'articolo Slightly Mad Studios punta come minimo ad un frame rate di 60 FPS su Project Cars 2 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

17 agosto 2017 alle 13:21