Gamescom 2017: FIFA 18 - prova
Ci siamo quasi. I principali campionati europei hanno già emesso le prime sentenze e le qualificazioni per le coppe sono giunte alla fase finale prima di definire i tabelloni. Cosa manca dunque? Ovviamente i due grandi avversari della "guerra videoludica" più sentita nel mondo dei videogiochi, ovvero quella tra FIFA e PES.
Forte del suo dominio sulle vendite, FIFA 18 prosegue imperterrito sulla strada del perfezionamento del proprio pacchetto, andando a raccogliere i frutti del cambio di engine operato lo scorso anno. Il Viaggio, la modalità storia nella quale impersoneremo una giovane stella del football europeo, è stato completamente rivisitato, in modo da poter essere ancora più a misura di giocatore. Le personalizzazioni, sia nelle diramazioni della storia, sia dal punto di vista estetico, di Alex Hunter saranno molteplici, rendendo ogni partita e ogni alter ego ancora più speciale.
Il nuovo Viaggio parlerà della seconda stagione di Alex tra i professionisti. Dopo essere riuscito ad ottenere la maglia da titolare nel suo club, Hunter passerà un'estate complicata: dopo delle brillanti tournée in Sud America e negli USA, la giovane promessa è travolta dalle sirene di mercato che lo circondano. PSG, Atletico e Bayer sono sulle sue tracce, ma non sembrano in grado di convincere l'attaccante ad abbandonare la sua squadra. Fino a quando anche il Real Madrid sembra pronto a fiondarsi su di lui.
