Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XV arriverà su Nintendo Switch?

Di notizie su Final Fantasy XV ne stanno correndo parecchie in questi giorni, complice ovviamente la gamescom 2017 tuttora in corso in quel di Colonia. Durante un evento di Square Enix il game director del titolo, Hajime Tabata, sembrerebbe aver anticipato ai fan la possibilità di vedere il gioco su Nintendo Switch in futuro.




Parlando del futuro di Final Fantasy XV e della saga di RPG di Square EnixTabata-San ha dichiarato che “anche se non possiamo dare ulteriori dettagli ora, stiamo pensando ad un'altra console. Una il cui nome assomiglia molto al vostro “. Per ora nessun altro dettaglio ,rimanete con noi per essere aggiornati costantemente su tutte le novità da Square Enix e dalla gamescom 2017.



L'articolo Final Fantasy XV arriverà su Nintendo Switch? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

22 agosto 2017 alle 18:30

 

sarebbe possibile è comunque nei canoni nintendo, oltretutto non ho visto effettivamente la modalità online ma non mi pare ci sia possibilità di "contatto" con le altre persone ingame quindi nintendo approva