Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gamescom 2017: FIFA 18 - prova Switch

La versione per Nintendo Switch di FIFA 18 è attualmente un prodotto difficile da inquadrare. Tra le mani abbiamo uno dei giochi con il potenziale di vendita tra i più alti sul mercato, grazie alla sua capacità di unire le tante modalità, licenze e opzioni dello sportivo targato Electronic Arts con la portabilità e la possibilità di sfidare chiunque, garantite dalla console ibrida di Nintendo.



Provenendo dalle versioni Xbox e PlayStation, il Pro Controller sarà il sistema di controllo che utilizzerò, ma è praticamente scontato che nei momenti morti, ovvero quando sarò in attesa di un mezzo pubblico o durante un weekend al lago, partiranno anche diverse sfide JoyCon alla mano, uno per ogni contendente.



Anche perché all'interno del pacchetto troverà spazio tutto o quasi il ben di Dio che c'è da aspettarsi da un FIFA. Ci sono le stagioni online, c'è la modalità carriera, quella allenamento, l'editor, ma soprattutto c'è FUT, completo di Leggende, trasferimenti e stagioni.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 agosto 2017 alle 16:50