DoTA 2 accusato di essere la causa della cancellazione di Half-Life 3: massacrato di recensioni negative su Steam
La situazione Half-Life 3 sta sfuggendo di mano a Valve?. La mossa di Marc Laidlaw, ex-sceneggiatore di Valve, di pubblicare online la trama di Half-Life 2: Episode 3, qualche giorno dopo lo svelamento del gioco di carte Artifact, sta avendo le sue ripercussioni. L'entrata in contatto degli appassionati della saga con la concretezza della trama dell'episodio cancellato ha fatto crescere la rabbia, che ora si sta riversando su un altro titolo di Valve: DoTA 2. In che modo? Be', il noto MoBA sta ricevendo una tempesta di recensioni negative su Steam, che lo accusano di essere la causa della mancata ...

Protozoyberg
è vero infatti se valve non pensava a dota 2 e tutte le sue migliorie forse faceva un nuovo fps oppure hl3 o episode 3 o boh!
Monsty
Ma anche CS:GO
Zenzero
Ma cristo, potranno scegliere loro i giochi che vogliono sviluppare?
Zenzero
@BarbOn Sì ma se non hanno idee per il 3 e vedono che Dota attira molti utenti, che senso ha
Leostecas
Da giocatore di dota mi può far solo piacere che valve continui ad investire su questo gioco e non su HF3, perché le aspettative dei fan sono talmente alte che è al limite del possibile creare quel capolavoro che tutti si aspettano.
Garth Brown
comprendo il fatto che Gabe l'Obeso non si decide a far uscire Half Life 3 perché troppo occupato a togliersi i soldi dal culo, ma accanirsi su DOTA... mah, mossa inutile.
mortecerta
Ma che cagata