Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 18 girerà meglio su Switch che su PlayStation 3 o Xbox 360, parola di EA

EA è decisamente fiduciosa nella versione Nintendo Switch di FIFA 18, tanto da dichiarare tramite Andrei Lazarescu (capo programmatore per il gioco) che “questa versione di FIFA sarà superiore a quella per PlayStation 3 e Xbox 360“.



“Nonostante non sia stato possibile usare l'engine Frostbite per la realizzazione della versione per Nintendo Switch, siamo stati in grado di creare un motore di gioco personalizzato che ci ha concesso di raggiungere risultati eccellenti. Non volevamo che i giocatori pensassero d'avere in mano un gioco a metà o una caricatura delle versioni per le altre console”



“Vogliamo che la gente veda il gioco e lo riconosca e soprattutto vogliamo che questa versione di FIFA 18 sia in grado di reggersi da sola sulle sue gambe e offra tutto il divertimento che i fan di FIFA si aspettano. Inoltre, graficamente, il gioco girerà su Nintendo Switch in modalità dock1080p60FPS, cosa impossibile ad esempio per le versioni Xbox 360PlayStation 3 del gioco”.



Voi cosa ne pensate,attendete fiduciosi un FIFA su Nintendo Switch? Ditecelo nei commenti.



L'articolo FIFA 18 girerà meglio su Switch che su PlayStation 3 o Xbox 360, parola di EA è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 agosto 2017 alle 19:10