Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Possibile l'arrivo di Mira e Towa nel roster di Dragon Ball FighterZ?

Da 4chan stanno partendo svariati rumor riguardanti il roster di Dragon Ball FighterZ, in particolare sul numero totale di lottatori e i personaggi sbloccabili.



L'utente anonimo che ha postato il rumor scrive che il roster completo sarà composto da 27 lottatori, quattro dei quali sbloccabili nel corso della storia. Due lottatori sbloccabili li abbiamo già visti, si tratta infatti della versione Super Sayan Blue di Goku e Vegeta, i restanti due dovrebbero essere, sempre secondo l'utente, Androide 17 e Towa.



Si, avete letto bene, Towa, la sorella di Darbula e nemico principale dei due capitoli Xenoverse, a quanto pare sta per fare la sua terza apparizione anche in FighterZ. Il rumor però non si ferma qui e afferma che Towa sarà accompagnata da suo marito Mira sotto forma di supporto, proprio come accade adesso con Androide 17 e 18.



Secondo l'utente inoltre, Goku e Vegeta Blue e Androide 17, saranno solo delle versioni alternative di quelle base, non si andrà quindi a sprecare uno slot per dei personaggi simili tra loro… possiamo quindi definirli come costumi alternativi.



Ovviamente al momento si tratta solo ed esclusivamente di rumor, Bandai Namco non ha ancora svelato nulla sui nuovi personaggi, anche se voci di corridoio vogliono che il prossimo annuncio sia dedicato a Yamcha. Attendiamo fiduciosi, soprattutto per l'inizio della closed beta in arrivo dal prossimo 16 settembre.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 agosto 2017 alle 19:10

Condiviso da Markox e altri 4.Piace a 3 persone