Assassin's Creed Origins - The Tour sta per aprire i battenti
Dallo skyline delle metropoli alle piramidi e ai misteri dell'Antico Egitto. Per un intero fine settimana sarà possibile vivere le emozioni dei leggendari combattimenti nei deserti sabbiosi, nelle oasi lussureggianti e nelle iconiche città dell'Egitto dei faraoni.
Dall'8 al 10 settembre, presso la Microsoft House di Milano e dal 15 al 17 settembre a Roma al Vigamus-Museo del Videogioco, si terrà l'atteso Assassin's Creed Origins - The Tour, esclusivo appuntamento pensato per tutti i fan in occasione del quale provare in anteprima Assassin's Creed Origins, l'ultimo episodio del videogioco di Ubisoft.
I fan del gioco potranno vestire i panni di Bayek, un guardiano dell'Egitto e ultimo appartenente della tribù dei Medjay - popolazione nubiana che abitava la regione Medja del Sudan settentrionale - la cui storia personale porta alla nascita della Confraternita degli Assassini. A fare da sfondo alla storia del gioco sono la natura selvaggia africana e le leggendarie città dell'antico Regno, rappresentate da sei ambientazioni esclusive, da Alessandria d'Egitto alle tombe di Giza.
