Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blitzmensch, il supereroe nazista di Wolfenstein II: The New Colossus

Bethesda ha diffuso un nuovo video di Wolfenstein II: The New Colossus dedicato al Blitzmensch, questa rivisitazione in chiave nazista dello stereotipo del supereroe americano protagonista di una singolare serie TV pensato per celebrare die Überlegenheit – la superiorità della razza ariana e del Reich.



Il suo compito? Salvare il mondo da mali come il capitalismo e il comunismo insieme alla sua compagna Fräulein Fox. Se ve le siete persi, vi consigliamo di dare un'occhiata anche a Liesel, Un fratello per amicoDillo in tedesco, altrimenti…!.



Holterdiepolter! E' ufficiale, Blitzmensch è un successo! Ogni anno, la serie televisiva preferita del generale Engel non fa che espandersi e migliorare! Päng! Ogni giorno, Blitzmensch e la sua partner, Fräulein Fox, salvano il mondo dal capitalismo, dal comunismo e dai generati, in questa magnifica serie che celebra la die Überlegenheit (superiorità) del Reich e della razza ariana. Ach, nee! Chi sarà il cattivo di questa settimana? Il malvagio Money Grubber? Il malfamato Proletariat-Man? Il vile Mr. Yankee Monkey? Non perdetevi un episodio di Blitzmensch!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 agosto 2017 alle 21:20

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone