Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, omaggio ad uno sviluppatore deceduto con un personaggio in-game

Oggi Monolith Productions e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato ad un personaggio che verrà introdotto in La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra (qui la nostra prova) con un DLC a pagamento; questo nuovo personaggio, l'Orc Slayer, ha una storia ed una genesi particolare.



Il nome completo del personaggio è Forthog Orc-Slayer, ed è l'omaggio che alcuni colleghi hanno fatto ad uno sviluppatore del team deceduto durante i lavori su L'Ombra della Guerra. Esso apparirà quando il giocatore è in fin di vita, salvandovi da morte certa ed uccidendo chi stava per uccidervi.



Come riporta DualShockers, Forthog Orc-Slayer è l'alter ego di Mike Forgey, il produttore esecutivo scomparso a causa di un cancro incurabile. Fino al 31 dicembre 2019 verrà donata alla famiglia di Forgey la cifra di 3 dollari e 50 per ogni DLC acquistato dai giocatori. Nel seguente video gameplay potete vederlo in azione:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 settembre 2017 alle 15:20

Condiviso da Chessin e altri 2.Piace a 5 persone, 8 persone

 

Si, peccato che questo personaggio è introdotto tramite un DLC a pagamento e tipo solo il 50 o 60% dei ricavi ottenuti tramite questo DLC verra' dato alla famiglia di quell'uomo. Si mettono a guadagnare pure tramite le persone decedute.
Ah e se il DLC viene comprato da persone fuori dagli stati uniti, non gli arriva una mazza di beneficienza, bisogna essere per forza negli USA. WB = merda, come al solito.