FIFA 18: la versione per Nintendo Switch non è un test
Le polemiche legate alla versione per Nintendo Switch di FIFA 18 sembra che stiano per spegnersi. Andrei Lăzărescu, produttore del titolo, ha infatti svelato le motivazioni che hanno portato il team ad abbandonare il Frostbite Engine sulla console ammiraglia di Nintendo, spostando poi il discorso sulla modalità portatile del dispositivo.
Attraverso un'intervista a Gamereactor, Andrei si è concentrato sulla bravura di EA nello sviluppare la miglior versione possibile di FIFA per una console di Nintendo, motivando anche l'utilizzo della versione portatile di Switch con una grande quantità di modalità, le quali saranno compatibili fin da subito con le tre impostazioni del dispositivo.
Andrei ha quindi confermato che la versione per Nintendo Switch di FIFA 18 non sarà un test, e che i giocatori si troveranno dinnanzi ad un gioco più che degno sulle loro console. Per scoprirlo realmente, però, non dovremo far altro che aspettare il 29 settembre 2017, quando il titolo di EA approderà su PC, PlayStation 4, Xbox One e, ovviamente, Nintendo Switch.
L'articolo FIFA 18: la versione per Nintendo Switch non è un test è estratto da GamesVillage.it.
