Catherine pronto a tornare con un sequel?
Qualche giorno fa, Atlus ha mandato in onda lo streaming “Golden Employment Special” con l'obbiettivo di cercare nuove assunzioni per lo Studio Zero. Durante la live non è stato però diffusa alcuna nuova informazione sul Project Re Fantasy e molti sospettano che in realtà si sia trattato di un teaser a Catherine 2.
La tesi è sostenuta dal fatto che nel titolo pubblicato nel 2012 da Atlus, appariva la stessa presentatrice, Midnight Venus, dello stesso programma, il Golden Playhouse.
A fine trasmissione (che trovate integralmente in calce alla notizia), Venus recita un breve di scorso che vi riportiamo di seguito:
“A proposito, ovviamente sto già pensando al nuovo fantasy rpg…
Ci sarà però qualcosa che potrò fare anche io?
Forse molti di voi ci stanno pensando?
Questa volta sarò la nuova eroina! Scherzo…
(Breve pausa.)
Huh, l'offerta per il mio prossimo lavoro è sul tavolo?”
Insomma, tanti indizi che portano ad un solo indiziato. Vi piacerebbe giocare ad un eventuale Catherine 2 su PlayStation 4?
