Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War: tante sorprese per la versione PS4

Cory Barlog, director di God of War, ha voluto rivelare alcuni dettagli relativi a questa attesa esclusiva PS4, che dovrebbe debuttare all'inizio del prossimo anno. A quanto pare il gioco ci darà la possibilità di imparare le lingue di alcune regioni dell'universo di God of War. Gli sviluppatori hanno implementato una meccanica grazie alla quale è possibile imparare nuovi idiomi, svelando così alcuni segreti della trama altrimenti impossibili da scoprire.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/08/God-of-War-02.jpg



Inoltre in God of War verranno introdotte le magie, che le quali si baseranno su formule, incantesimi e utilizzo delle rune. Sarà presente anche un oggetto magico che consentirà consentirà al giovane figlio di Kratos, Atreus, di ricordare i racconti proferiti da sua madre. Barlog ha revalto alcuni elementi relativi alla natura degli dei che incontreremo durante la nostra avventura. Saranno molto più “umani” e meno manipolatori rispetto a quelli rappresentati dalla mitologia greca. Si divideranno in Æsir, i quali desiderano vivere a pieno la propria esistenza, I Vanir, dediti alla pace con la natura e a tenere l'equilibrio nel mond e i Giganti, fautori delle meraviglie del mondo. Purtroppo questi ultimi sono in conflitto con gli Æsir e i Vanir sarà quindi difficile destreggiarsi in questa guerra silenziosa. Cosa ne pensate? Come sempre, vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardo God of War.



God of War: tante sorprese per la versione PS4 è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

3 settembre 2017 alle 22:30

Piace a 3 persone