Battlefield 1: arriva un importante bilanciamento per le armi!
Con la prossima patch in dirittura d'arrivo da parte di DICE, ecco che vedremo l'arrivo di importanti cambiamenti relativi alle armi di Battlefield 1.
Stando a quanto riportato dalla software house, sembrerebbe che il problema attuale risieda nello sbilanciamento presente tra smg (a raffica) e armi a colpo singolo che vede i giocatori preferire queste ultime per il loro ingente danno.
Per questo motivo DICE ha infatti deciso di aumentare i danni delle smg e mitragliatrici (vi basterà in alcuni casi anche solamente un proiettile per uccidere) ma, al contempo, i fucili d'assalto a colpo singolo avranno maggiore gittata e dispersione del proiettile aumentata!
Vi lasciamo al commento ufficiale degli sviluppatori:
Stiamo moltiplicando i valori delle armi per renderle molto più potenti e ridurre la disparità che esiste tra le uccisioni causate da tiro rapido e quelle da tiro mirato: questo permetterà ai giocatori esperti di armi e abilità meccaniche di avere la possibilità di combattere contro più nemici ed uscire vittoriosi da un duello in cui la salute di partenza è dimezzata.
Cosa ne pensate al riguardo? Fatecelo sapere nei commenti!
