Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 18: svelate le valutazioni dei primi giocatori

Ogni anno Electronic Arts, in collaborazione con EA Sports, celebrano l'uscita del nuovo capitolo di FIFA, rilasciando le valutazioni dei primi 100 giocatori che saranno presenti nel titolo. Quest'anno le cose non sono cambiate e le due compagnie, hanno iniziato a distribuire le informazioni partendo dal giocatore numero 100 in classifica e terminando con l'ottantunesimo.



In queste ultime venti posizioni della classifica, troviamo alcune novità interessanti rispetto agli altri anni, infatti, sono presenti Bernardo Silva, Marco Asensio e Dele Alli. Per rappresentare l'Italia, troviamo un difensore e un centrocampista della Juventus, ovvero Andrea Barzagli e Claudio Marchisio. Tra gli altri militanti nel campionato italiano, troviamo, anche, Mauro Icardi dell'Inter e Sami Khedirà sempre della Juventus. Qui di seguito potete trovare l'immagine con le carte dei primi 20 giocatori rivelati.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/09/fifa-18-player-ratings-90-100.jpg



L'articolo FIFA 18: svelate le valutazioni dei primi giocatori è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

6 settembre 2017 alle 13:40