Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L.A Noire arriverà ufficialmente anche su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive!

Rockstar Games, in data odierna, ha annunciato ufficialmente a sorpresa l'approdo di L.A Noire su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive. L'interessante titolo, uscito nel lontano 2011, torna dunque in forma smagliante nelle generazioni odierne per farsi apprezzare ancor di più il lavoro svolto a suo tempo dal Team Bondi.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/09/9777b74c903fdcad28f05b165c65879548711642_f1c9-1024x576.jpg



Scopriamo nel dettaglio le caratteristiche che avrà il gioco su ciascuna nuova piattaforma in cui sarà disponibile:



PlayStation 4 e Xbox One – Titolo completo di tutti i DLC rilasciati, previste nette migliorie sotto l'aspetto delle texture grafico e pieno supporto dei 1080p nativi e 4K sia per PS4 Pro che per Xbox One X.



Nintendo Switch – Titolo completo di tutti i DLC rilasciati, all'interno vi saranno delle funzioni speciali studiate appositamente per sfruttare appieno le funzionalità dei Joy-Con. Migliorie grafiche e introduzione di una wide camera.



HTC Vive – Rockstar entra a gamba tesa nell'emergente industria della Realtà Virtuale. L.A. Noire the VR Case File, questo è il nome di questa particolare versione, è stato specificato progettato per la VR. Conterrà 7 dei casi del titolo originale modificati, ovviamente, affinchè possano sfruttare le potenzialità dell'headset VR di HTC completo anche dei controller.



L.A Noire tornerà dunque in forma smagliante il prossimo 14 novembre. Soddisfatti di questo annuncio? Fatecelo sapere!



L'articolo L.A Noire arriverà ufficialmente anche su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 settembre 2017 alle 15:40