Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Team Bondi e prodotto da Rockstar Games, L.A. Noire è un gioco d'azione e avventura uscito l'11 novembre 2011 per PC Windows · Pegi 18+ · Link: store.steampowered.com

L.A. Noire è un crime thriller ambientato a Los Angeles dopo la Seconda Guerra Mondiale. Nei panni del detective Cole Phelps, i giocatori devono cercare indizi, interrogare i sospetti e inseguire i criminali per risolvere una serie di casi ispirati a crimini reali. Mentre sale di grado nei dipartimenti della polizia di Los Angeles, Phelps si ritrova faccia a faccia con il cuore corrotto della città: da attricette fallite a ufficiali di polizia doppiogiochisti ai vasti confini della criminalità e infine, all'oscurità dei suoi demoni personali.

8.1

Recensioni

15 utenti

Virma

ha scritto una recensione su L.A. Noire

Cover L.A. Noire per PS4

Bello SI...
È fatto per chi ama il genere, ovviamente. Per chi vuole sentirsi un detective almeno una volta nella vita, per chi vuole risolvere casi non solo di omicidio... Hai anche abbastanza libertà, quindi ti immedesimi nel personaggio.
ma non potrò mai dimenticare il momento in cui spoiler mi hanno fatto retrocedere di nuovo alla narcotici, che per me era troppo pallosa. Lì lo mollai per un po' di tempo, tale era stata la mia delusione.

OrlandoM

ha pubblicato un link in L'angolo delle offerte

L.A. Noire per switch a 20 euro. Non so se sia un'offerta ma non ricordo di averlo visto a sto prezzo e altri negozi lo tengono a di più

EDIT:Vale ovviamente anche in negozio, l'ho appena preso

Non ci sono interventi da mostrare.