Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover L.A. Noire

Sviluppato da Team Bondi e prodotto da Rockstar Games, L.A. Noire è un gioco d'azione e avventura uscito il 14 novembre 2017 per PlayStation 4 · Pegi 18+ · Link: store.playstation.com

·

Un violento thriller poliziesco, ambientato nella Los Angeles degli anni '40.

Grazie a una tecnologia di animazione rivoluzionaria in grado di catturare ogni espressione, L.A. Noire unisce azione mozzafiato a un minuzioso lavoro d'indagine per regalare un'inedita esperienza di gioco. Risolvi crimini e sventa complotti ispirati a delitti realmente compiuti nella Los Angeles del 1947, uno dei periodi più violenti e bui nella sua storia.

• Renderizzato a 1080p su PS4™ e in uno stupendo 4K su PS4™ Pro.
• Include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi, oltre a nuovi oggetti collezionabili e vestiti da detective da sbloccare dotati di esclusive abilità speciali.
• Nuovi accorgimenti grafici e tecnici per una resa ancora più realistica della città di Los Angeles.

8.4

Recensioni

4 utenti

Dioneamuscipula

Dioneamuscipula ha scritto una recensione su L.A. Noire

Cover L.A. Noire per PS4

La città degli angeli

Le migliori animazioni facciali mai viste in un videogioco con decine di telecamere utilizzate per riprendere il minimo movimento del volto. Recitazione dei personaggi principali ma anche secondari a livelli stratosferici, tutta la magia della Los Angeles di fine anni '40 racchiusa in quello che considero il secondo miglior gioco Rockstar dopo Red Dead Redemption.
Ho amato tutti i singoli casi, anche se la parte preferita rimane la sezione omicidi con l'ultima missione splendida. Trama molto interessante. All'inizio parte un po' in sordina e risulta nebulosa, ma dalla seconda metà di gioco quando si iniziano a mettere insieme i pezzi diventa appassionante. L'unica pecca di questo gioco, uno grande purtroppo e che non me lo fa entrare nella élite di sempre è il finale, troppo frettoloso che non da il giusto risalto a quanto ammirato prima.

Un quasi capolavoro.

8.8

Voto assegnato da Dioneamuscipula
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.2

MontyLazyGamer

Quando uno dei giochi più sottovalutati della scorsa gen è forse uno dei migliori titoli in circolazione in questa gen.

Mi era piaciuto un botto, ma dopo anni penso di sia più godibile adesso che al suo debutto su ps3.

Luigi Fulchini

Luigi Fulchini ha scritto una recensione su L.A. Noire

Cover L.A. Noire per PS4

Più di una remastered!

Epica e spettacolare. Solo così potrei definire un’esperienza come quella di L.A. Noire, che fa oggi il proprio salto generazionale con una deliziosa remaster che aveva veramente senso di esistere, per permettere di rigiocare o giocare per la prima volta una mastodontica opera che all’epoca era riuscita ad accaparrarsi la “massima onorificenza”, ridefinendo coraggiosamente un genere spostando il tutto il suo focus su una narrazione che vale certamente la pena di ripercorrere; e nuovi contenuti che svecchiano e migliorano una formula che ha reso inarrestabile e vincente GTA. Ecco cos’era L.A. Noire: una rivoluzione e un’evoluzione allo stesso tempo, un gioco imperdibile per gli appassionati e per qualsiasi neofita che volesse approcciarsi a questo tipo di genere. Una remaster conservativa che, senza dubbio, mantiene inalterata la qualità del gioiello di Rockstar Games.

8.7

Voto assegnato da Luigi Fulchini
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.2

Non ci sono interventi da mostrare.